WHY SPORT COOKIE WAFER 60 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 3,00 €
Special Price 1,86 €

Sconti fino a: -38%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: WHY SPORT

Descrizione

Dettagli

Why Sport Cookie Wafer 60 gr è un gustoso Biscotto Low-Sugar racchiuso in una croccante Cialda wafer, il cui elevato contenuto proteico lo rende perfetto per spezzare la Fame durante tutta la giornata o in sostituzione di Barrette o Frullati proteici.

  • 20 g di Proteine
  • con solo 1,5 g di Zuccheri

INGREDIENTI (Cacao):Miscela proteica: gelatina bovina idrolizzata, proteine del siero del latte concentrate; grassi vegetali non idrogenati (palmisti); copertura al cacao (15%) [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (palma RSPO MB, palmisti, karité), cacao magro in polvere (13%), emulsionante: lecitina di girasole]; cialda wafer [farina di frumento tipo "0", amido di frumento, zucchero, stabilizzante: maltitolo, emulsionante: lecitina di soia, olio di cocco raffinato, olio di semi di soia, sale, colorante: caramello solfito-ammoniacale, edulcorante: acesulfame K, aroma, sciroppo di glucosio disidratato, correttori di acidità: carbonati di sodio, carbonati di ammonio]; cacao in polvere (7%); stabilizzante: maltitolo in polvere; edulcorante: sucralosio.

Analisi Media (Gusto Cacao)
Per 100 g
Per wafer (60 g)
Valore Energetico
548 Kcal / 2278 Kj
329 Kcal / 1367 Kj
Grassi
38 g
22,8 g
di cui Acidi Grassi Saturi
33 g
19,8 g
Carboidrati
21,4 g
12,8 g
   di cui Zuccheri
1,5 g
0,9 g
   di cui Polioli
12 g
7,2 g
Fibre
3,1 g
1,9 g
Proteine
33,4 g
20 g
Sale
0,3 g
0,2 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 12 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio WHY SPORT
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...