BIOTECH USA CASEIN ZERO 908 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 53,20 €
Special Price 26,60 €

Sconti fino a: -50%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOTECH USA

Descrizione

Dettagli

Biotech Usa Casein Zero 908 gr è un Integratore per Sportivi a base di proteine del latte a Lento Assorbimento.

La sua composizione esclusivamente a base di Caseine, permette un lento e Graduale Rilascio di Aminoacidi nell'organismo, al punto che il suo migliore utilizzo è quello di assumerlo prima di dormire per permettere una fornitura aminoacidica anche Durante il Sonno.

INGREDIENTI (Gusto Cioccolato): Calcio Caseinato (contiene Latte) 82%, Cacao magro in polvere, Caseina micellare concentrata (contiene Latte) 4%, Emulsionante: Lecitina (soia), Aroma: Cioccolato, Antiagglomeranti (Sali di magnesio degli acidi grassi), Agente cremoso [olio di Cocco, maltodestrine, proteine vegetali, antiagglomerante (biossido di Silicio)], Sale, Addensante (Carragenina), Edulcorante (Sucralosio).
Contiene derivati del latte e lecitina di soia. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

MODO D'USO: Sciogliere una porzione (30 g = un misurino raso = 2 cucchiai da tavola colmi) di prodotto con 450 ml di acqua in uno shaker. Assumere prima di coricarsi.

Analisi Media (Gusto Cioccolato)
Per 100 g
Per dose giornaliera (30 g)
Valore Energetico
381 Kcal / 1615 Kj
114 Kcal / 484 Kj
Grassi
4,6 g
1,4 g
di cui Saturi
2,2 g
0,7 g
Carboidrati
4,5 g
1,4 g
di cui Zuccheri
0,9 g
< 0,5 g
Proteine
80 g
24 g
Sale
1,6 g
0,48 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOTECH USA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...