HAPPEAT KROCCAFIT CURCUMA E PEPE NERO 120 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 7,47 €
Special Price 1,87 €

Sconti fino a: -75%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Happeat Kroccafit Curcuma & Pepe Nero 120 gr è una Schiacciatina Proteica ad elevato contenuto di Fibre e completamente realizzata con Proteine Vegetali ottenute da più fonti, per garantire uno Snack Proteico sano e nutriente con tutto il gusto delle Spezie che lo arricchiscono.

  • Vegan Food
  • con proteine di pisello, riso, zucca, sesamo, lupino e farro
  • con 23 g di proteine

INGREDIENTI: Farina di farro monococco biologico ENKIR, Acqua, Farina di frumento maltato, Olio extra vergine di oliva 100% italiano, Proteine isolate di pisello, Sale rosa dell'Himalaya, Farina di lupini, Curcuma (0,9%), Proteine di riso biologiche, Proteine di semi di zucca biologiche, Proteine di semi di sesamo biologiche, Lievito di birra, Pepe nero (0,1%).

ATTENZIONE: Contiene curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Analisi Media
Per 100 g
Per porzione (120 g)
Valore Energetico
358 Kcal / 1498 Kj
430 Kcal / 1799 Kj
Proteine
19 g
23 g
Carboidrati
55 g
66 g
di cui zuccheri
2,2 g
2,8 g
Grassi
6,6 g
7,9 g
di cui saturi
1,1 g
1,3 g
Fibre
6,2 g
7,4 g
Sale
2,1 g
2,5 g

ATTENZIONE: Tenere presente che il prodotto, data la friabilità e la naturale croccantezza, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...