HELAN BIOLOZIONE RIVITALIZZANTE UOMO PLUS 30 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 16,99 €
Special Price 11,90 €

Sconti fino a: -30%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Helan Biolozione Rivitalizzante Uomo Plus 30 ml è una lozione Anticaduta composta da un'associazione esclusiva di vitamine, minerali, Antiossidanti ed estratti vegetali selezionati, specificamente realizzata per il trattamento dei capelli fragili e devitalizzati nell'uomo; la sua formulazione infatti, oltre a stimolare la Pigmentazione dei capelli e invertire il processo dei Capelli Grigi, è in grado di riequilibrare il corretto ciclo del follicolo dei capelli favorendo la protezione e il prolungamento della vita del capello.

  • con estratti di Peperoncino Rosso, Trifoglio Rosso, Melannurca
  • contrasta il Diradamento
  • dona Forza, nutrimento e Vigore al capello
  • previene L'Incanutimento e la Caduta dei capelli

MODO D'USO: A capelli umidi, nebulizzare su tutto il cuoio capelluto partendo dalle zone più diradate, applicandola in piccola quantità per evitare colature su viso e collo che potrebbero causare arrossamenti e massaggiando delicatamente con la punta delle dita e con movimenti circolari per facilitare l’assorbimento del prodotto.
Pettinare e, possibilmente, lasciare asciugare naturalmente il prodotto mentre, dovendo usare il phon, tenere il getto lontano e regolare la temperatura su valori medi. Si asciuga in fretta lasciando i capelli puliti, senza ungerli o appesantirli.
E` importante, all’inizio, l’applicazione continua della Lozione per 6-8 settimane, una volta al giorno. Ripetere il programma due volte l’anno.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate