IOBOSCOVIVO BIOFIT CRACKER INTEGRALI PIZZA 150 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 5,58 €
Special Price 1,39 €

Sconti fino a: -75%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

IoBoscoVivo BioFit Cracker Integrali Pizza 150 gr sono croccanti mini-Cracker Proteici al gusto pizza, realizzati con Farina Integrale e ad alto contenuto di Vitamina D, ideali da gustare prima e dopo l'Allenamento Sportivo

  • 26% di Proteine
  • ricchi di Fibre
  • 100% Biologico

I prodotti IoBoscoVivo sono unici perché contengono il prezioso Fungo shiitake, stimolatore delle difese immunitarie, anche molto ricco di vitamina D grazie ad un metodo di coltivazione studiato che aumenta la vitamina D in maniera naturale.

INGREDIENTI: Farina di frumento integrale* 28%; farina di frumento*; glutine di frumento*; proteine della soia*; olio di semi di girasole alto oleico*; pomodoro concentrato* 5,8%; olio extravergine di oliva*; farina di zigolo dolce* (Cyperus esculentus); sale marino integrale di Cervia; Fungo Shiitake* (Lentinula edodes) Origine UE; origano*; olio di vinacciolo; olio di germe di grano; lievito secco in polvere (Saccharomyces cerevisiae).
*Biologico.
Può contenere frutta a guscio, prodotti a base di lupini, prodotti a base di semi di sesamo e prodotti a base di senape.

Analisi Media
Per 100 g
% VNR
Energia
428 Kcal / 1797 Kj
-
Grassi
14 g
-
di cui acidi grassi saturi
1,9 g
-
Carboidrati
47 g
-
di cui zuccheri
2,9 g
-
Fibre
4,8 g
-
Proteine
26 g
-
Sale
2,4 g
-
Vitamina D
1,5 μg
30

ATTENZIONE: Tenere presente che il prodotto, data la friabilità e la naturale croccantezza, potrebbe subire delle rotture durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate