PROMOPHARMA PROPOLAC SPRAY GOLA 30 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 9,80 €
Special Price 6,37 €

Sconti fino a: -35%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PROMOPHARMA

Descrizione

Dettagli

PromoPharma PropolAc Spray Gola 30 ml è un dispositivo medico indicato per il trattamento sintomatico di tutti gli stati irritativi della gola associati a Bruciore, Dolore e sensibilità alla Deglutizione.

  • estratto di Erisimo: aiuta a ripristinare il normale tono della Voce
  • estratto di Altea: ricco di mucilagini, protegge la Mucosa del Cavo Orale dagli agenti irritativi esterni
  •  oli essenziali di Eucalipto e Limone: garantiscono un effetto Balsamico e Rinfrescante
  • estratto secco di Propoli e l'Argento colloidale: preservano la soluzione contribuendo a contrastare le aggressioni microbiche esterne.

COMPOSIZIONE: Estratto secco di Propoli tit. 10% Galangina, Estratto di Erisimo, Estratto di Altea, Argento colloidale, Gomma arabica, Potassio sorbato, Olio essenziale di Eucalipto, Olio essenziale di Limone, Glicerina, Fruttosio, Acqua.

MODO D'USO:
- Bambini dai 2 ai 6 anni: 1 nebulizzazione direttamente nel cavo orale 2-3 volte al giorno.
- Bambini sopra i 6 anni: 1-2 nebulizzazioni direttamente nel cavo orale 2-3 volte al giorno.
- Adulti: 1-2 nebulizzazioni direttamente nel cavo orale 3-4 volte al giorno.

Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella cavità orale la sua estremità e premere con moto rapido e deciso. Agitare bene prima dell’uso.

AVVERTENZE: Uso esterno. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti del prodotto. L'uso prolungato di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è opportuno sospendere il trattamento e consultare il medico. Non utilizzare per periodi di tempo superiori a 15 giorni consecutivi. Non utilizzare in gravidanza, e nei bambini al di sotto dei 2 anni. Nei bambini di età superiore a 2 anni utilizzare dopo consulto del medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore, ad una temperatura inferiore ai 30°.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PROMOPHARMA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...