REMESCAR EFFETTO LIFTING ISTANTANEO V-SHAPE 5 FIALE

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 20,50 €
Special Price 14,35 €

Sconti fino a: -30%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Remscar Effetto Lifting Istantaneo V-Shape 5 Fiale è un trattamento di Bellezza che attraverso una tecnologia all'avanguardia con Microstimolazioni, consente agli ingredienti attivi contenuti di penentrare più a fondo nella pelle del viso ed aumentare la produzione di Collagene, rimodellando il contorno del viso e riducendo gli effetti del Rilassamento Cutaneo, con una sola applicazione al giorno.

Gli efficaci principi attivi del prodotto consentono di riparare e rigenerare la pelle, ripristinando istantaneamente l'Elasticità dell'epidermide e offrendo un aspetto più Giovanile e tonico.

A base di Microalghe oceaniche, peptidi Anti-Invecchiamento e Proteine del grano.

  • riduce i Segni visibili
  • migliora la Compattezza della pelle
  • effetto Tonificante istantaneo
  • rimodella l'Ovale del viso

MODO D'USO: Applicare 1 fiala al giono (o mezza fiala conservando il resto) sulla pelle idratata per ottenere un effetto immediato e intenso.
Picchiettare delicatamente sul profilo del mento eseguendo movimenti verso l'esterno e verso l'alto, quindi distribuire il resto su viso, collo e decolletè. Attendere fino a completo assorbimento del prodotto prima di applicare il trucco, in modo da ottenere un fissaggio perfetto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate