SCITEC PRIME BITE COOKIES AND CREAM 50 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 2,40 €
Special Price 2,04 €

Sconti fino a: -15%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: SCITEC

Descrizione

Dettagli

Scitec Prime Bite 50 gr è una golosa Barretta High Protein ricca di Fibre perfetta per uno spuntino nutriente e goloso in qualsiasi momento della giornata ma anche Dopo l'Allenamento sportivo.

  • 26% di Proteine
  • senza olio di palma

INGREDIENTI: Umettanti (maltitoli, glicerina), copertura bianca 18% [grassi vegetali completamente idrogenati (cocco, colza), zucchero, latte magro in polvere, lattosio, latte intero in polvere, emulsionante (lecitine), aroma], concentrato di proteine del siero del latte, frutto-oligosaccaridi, concentrato di proteine del latte, proteine idrolizzate, pezzi di biscotto 6,8% [farina di riso, zucchero, amido di mais, olio di cocco raffinato, cacao magro in polvere, sciroppo di glucosio, sale, addensante (gomma di guar), agenti lievitanti (bicarbonato di ammonio, bicarbonato di sodio), aroma], olio di cocco, estruso di proteine del latte al cacao 4,8% (proteine del latte, fecola di patate, cacao in polvere), acqua, isolato di proteine del siero di latte istantanee [isolato di proteine del siero di latte, emulsionante: lecitine (soia)], aromi, emulsionante: lecitine (soia), farina di mandorle, Gelificante (carragenina), conservante (sorbato di potassio), stabilizzante (cloruro di potassio), antiossidante (alfatocoferolo), edulcorante (sucralosio).
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, soia, arachidi, sedano, crostacei, pesce, molluschi, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Analisi Media
Per 100 g
Valore Energetico
389 Kcal / 1626 Kj
Grassi
17 g
di cui saturi
13 g
Carboidrati
36 g
di cui zuccheri
14 g
Fibre
6,0 g
Proteine
27 g
Sale
0,58 g

Quantità per box: 20 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SCITEC
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...